16 mar 2014

BENVENUTI

Buonasera gentili ospiti e benvenuti nel nostro sporco studio di periferia, dove i crimini più efferati sono all'ordine di ogni buia notte: cercate forse dei buoni libri che continuano a nascondersi alla vostra visuale, fra scaffali polverosi di librerie e biblioteche? Oppure volete smascherare furfanti i cui crimini giacciono ormai dimenticati nelle pieghe della rete, in qualche sito di fanfiction?
Bene, siete venuti nel posto giusto perché quest'agenzia investigativa si occupa di risolvere i vostri problemi letterari e portare i colpevoli alla luce del sole, ma ricordatevi: viviamo in un mondo losco e corrotto, dove non sempre la giustizia segue il suo corso e noi ci limitiamo a riportarvi i risultati del nostro lavoro. Il nostro desiderio di gloria ha come unico scopo quello di riempire i cassetti dei nostri archivi, come oscuri ricordi all'innegabile istinto primordiale di violare le leggi della natura (e della grammatica)...

... Naaah! Stavamo scherzando (o forse no!?) passiamo alle vere presentazioni: noi siamo Tafaz e Fenici Bianche d'Ira. Siamo due giovani scrittori amatoriali ed avidi lettori, che hanno deciso di aprire questo blog per offrire a chi fosse interessato, recensioni e critiche su: romanzi, racconti, fumetti, manga ed opere di autori di fanfiction pescate fra le maree del web, sperando di scovare opere degne di riconoscimenti. Tuttavia se pensate che questo blog tratti solo recensioni positive o compiacenti, rileggetevi meglio il sottotitolo... Come dicevamo poco più sopra, il lato oscuro è sempre in agguato, BWAHAHAHAHAH!!!

Scusate, l'ultima frase l'ha scritta Fenici che, appena esco per indagare, s'impossessa del mio computer per scrivere fanfiction (lei crede che non lo sappia), ma ora è tornata a riordinare le schede dell'archivio. Ed ora che ne dite di un po' di biscotti al gin?

Nessun commento:

Posta un commento